Aprirà nel 2018 il nuovo albergo galleggiante in Lapponia. Si tratta di una costruzione straordinaria che accoglierà i turisti amanti della natura che, grazie alla nuova struttura ricettiva, potranno ammirare l’aurora boreale.

Un grande cerchio di legno, immerso nelle acque di un fiume e la vista sui ghiacci: è quanto offrirà l’Artic Bath Hotel and Spa, un’occasione unica per vivere una magica esperienza nelle terre fredde del nord, tra panorami mozzafiato e tante suggestioni.

L’hotel galleggiante in Lapponia: lo spettacolo dell’aurora boreale a portata di mano

L’albergo galleggiante in Lapponia offre uno degli spettacoli più affascinanti al mondo: la magia dell’aurora boreale a portata di mano, anzi di sguardo.
Nel 2018 l’Artic Bath Hotel and Spa aprirà i battenti, galleggiando sulle acque del Lule, il fiume della Svezia settentrionale che attraversa la contea di Norrbotten.

A disegnare il portentoso progetto sono stati gli architetti svedesi Bertil Harström and Johan Kaupp, che hanno voluto dare alla struttura un design accattivante, che si ispira alla natura.

Sarà di forma circolare e collegato alla terraferma da una passerella in legno. Al suo interno avrà sei camere da letto, tutte costruite attorno a una piscina centrale e dotate di finestre e lucernari. Da qui gli ospiti potranno ammirare l’aurora boreale o le splendide notti stellate del nord.

albergo galleggiante lapponia istituto europeo del turismo 2

L’albergo dispone di saune, di un ristorante e di un centro benessere ed è arredato in perfetto stile scandinavo. Negli ambienti infatti domina il legno, conferendo alla struttura un aspetto lussuoso e nello stesso tempo selvaggio, rustico.
La sua inaugurazione si avrà nei primi sei mesi del 2018 e di certo farà della Lapponia una meta ancora più ricercata dai turisti in cerca di spettacoli straordinari e di comfort impeccabile.

Dall’Artic Bath Hotel and Spa si potrà godere di una vista incredibile, sembrerà di essere immersi nel cuore dei fasci di luce, garantendo un’esperienza che pochi hotel possono oggi garantire in quella terra.

Scopri i corsi turistici nell’Hospitality come il master in direttore d’albergo di IET.

Immagini da: Incredibilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?