Mattia Miraglio, classe 1988, travel blogger, globetrotter, content creator, scrittore e speaker. Piemontese della provincia di Cuneo.
Nel 2014 ha iniziato il suo giro del mondo a piedi, concludendolo nel 2019 in bici, percorrendo quasi 40.000 km in solitaria e in autosufficienza.
Grazie alla passione per la condivisione e l’avventura, Mattia è riuscito a creare una community sempre in costante crescita sui principali social, specialmente sul suo canale Youtube, cercando di portare sempre più qualità nell’editing video, foto e contenuti.
Grazie al suo giro del mondo con la forza del corpo, oggi Mattia è riuscito a fare della sua passione un vero e proprio lavoro, collaborando con numerosi brand, enti e anche media classici come radio e tv.
Diventato ambassador di vari brand come, ad esempio, “The North Face”, traguardo importante per tutti gli avventurieri del mondo.
Nel 2019 su Forbes è stato inserito da Blogmeter come Travel Influencer più seguito in Italia.
Non per ultimo, nel 2016 ha scritto e pubblicato il suo libro “A passo d’uomo”, che parla della prima parte del giro del mondo, costantemente, da anni, tra i primi posti nella classifica della letteratura di viaggio.

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?