“Lavora con noi” nel turismo: trend in crescita delle ricerche online

Pianificazione viaggi, master e corsi di ogni genere nel settore turistico. Una delle difficoltà maggiori, per chi vorrebbe avvicinarsi a un’area lavorativa tanto nota quanto di difficile raggiungimento, è quella relativa alla ricerca online di corsi e master che possano formare in una determinata branca del settore.

Tra le parole più cliccate sui motori di ricerca, ad esempio, c’è lavora con noi, anche per quanto riguarda il turismo. I risultati derivanti da questa scelta sono tanti, forse troppi e il rischio è quello di perdersi nel web senza riuscire a raggiungere l’obiettivo che ci si era prefissati.

IET – Lavora con noi nel settore del turismo.

Ecco perché è importante affidarsi a enti di formazione specifici, che offrono un’ampia gamma di corsi e master dedicati al turismo. Per venire in aiuto di chi cerca lavoro in questo settore c’è IET, Istituto Europeo del Turismo, che da anni organizza percorsi altamente professionalizzanti in tutti i settori legati al mercato turistico. Vastissima è infatti l’offerta formativa, con programmi didattici sempre aggiornati. Ed è questo lo spirito di quella frase tanto cercata su Google: lavora con noi nel turismo.

I docenti scelti da IET sono altamente preparati e offrono agli allievi la propria esperienza sul campo, con un approccio teorico-pratico dei percorsi che si svolgono parallelamente a esercitazioni e una fase di project work, cui segue un periodo di stage lavorativo presso aziende partner precedentemente selezionate. Perché lavora con noi nel settore del turismo significa proprio questo: dare una possibilità concreta di impiego, previa formazione, con un’alta percentuale di allievi che, dopo aver frequentato i corsi di IET, trovano il lavoro della propria vita.

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish