Immaginate le terre selvagge dell’Australia, chilometri di strada tra deserti, lande sperdute in mezzo alla natura, canyon, laghi e quanto l’immaginario legato a questa terra lontana può evocare.
Immaginate di osservare tutto questo spettacolo dal finsestrino di un treno in corsa: il paesaggio che cambia, i colori che si mescolano, i cieli che si stagliano alla vista con simbiosi di cromie e sfumature che lasciano senza fiato.
Stiamo parlando del Ghan, il treno panoramico che accompagna alla scoperta dell’Australia in uno dei viaggi più belli al mondo.
Preparatevi ad attraversare l’Australia durante uno dei viaggi in treno più belli del mondo.

Il viaggio sul Ghan, il treno panoramico che fa scoprire l’Australia

Per partire alla volta dell’Australia sul treno panoramico Ghan, ci si deve imbarcare da Adelaide, dove le lussurreggianti colline verdi dell’Australia Meridionale lasciano il posto al selvaggio outback, il rosseggiante Red Centre, per poi immergersi nel mood tropicale del Top End.
Oppure, è possibile salire a Darwin e ammirare i paesaggi nell’ordine inverso: dalle famose cittadine dell’outback di Alice Springs e Katherine ai siti aborigeni attorno ad Alice Springs. Qui è possibile anche provare l’esperienza in elicottero sul Simpsons Gap o quella in barca lungo Katherine Gorge.

Il viaggio sul Ghan è non solo affascinante quindi, ma anche avventuroso, con le sue soste che vi permetteranno di vivere il vero spirito del selvaggio territorio australiano.
E per chi l’avventura vuole ammirarla stando comodamente seduti con in mano una tazza di tè, il treno panoramico Ghan dispone di un elegante vagone ristorante, con un menù disponibile 24 ore su 24.
Le cabine sono dotate di ogni comfort ed è possibile scegliere tra la soluzione normale o la cabina lusso. In entrambi i casi, lo spettacolo è assicurato e vi sembrerà di vivere come in un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?