La canzone di Gino Paoli parlava del cielo in una stanza. Questa volta nella stanza è stato portato il blu del mare: si tratta dell’ultima novità in materia di turismo di lusso e di luxury experience, ovvero la piscina in camera.
Accade a Santorini, una delle mete più turistiche e caratteristiche del Mediterraneo, fatta di panorami mozzafiato, un clima mite e accogliente per molti mesi all’anno, i suoi tramonti famosi in tutto il mondo e il suo mare straordinario.
Situato nell’arcipelago delle Cicladi, Santorini vanta un’enorme quantità di strutture alberghiere di lusso che ne fanno ogni anno meta ambita.
Oggi è possibile proprio in questa terra baciata dal sole, a Dana Villas, hotel nella località Firostefani, dormire in alcune camere dotate di una piscina-tunnel privata che si affaccia sul mare.
Un servizio esclusivo ed extra lusso che certo non è passato inosservato negli ultimi giorni.

Santorini, l’isola dell’amore

La bellezza straordinaria dell’isola è conosciuta in tutto il mondo e l’ha resa nota come isola dell’amore per antonomasia, proprio perchè tantissime coppie la scelgono come luogo incantevole per le loro vacanze o il viaggio di nozze.
Paesaggi, scorci, calette e vicoli sono lo sfondo ideale per una fuga romantica a tante stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?