Vendere un piccolo appartamento e con i soldi ricavati comprarsi un castello di 47 stanze. Sembrerebbe l’inizio di una favola e invece è quanto accaduto a due coniugi londinesi.

In vista dell’arrivo di due pargoletti, Sir Dick e sua moglie Angel, hanno deciso di vendere il loro bilocale londinese, diventato ormai troppo piccolo per 4 persone. I due si sono così messi a cercare una nuova dimora, riuscendo a scambiare la loro piccola casa composta da due stanze con una residenza certamente più grande: un castello composto da 47 stanze situato in Francia.

La storia castello

Nella trattativa della compravendita sono riusciti a risparmiare 120.000 sterline. Così al prezzo di solo 280.000 sterline gli sposini inglesi si sono aggiudicati una reggia del 18° secolo, Chateau de la Motte Husson, dopo aver venduto il loro bilocale al costo di 400.000sterline.

Una fiaba che diventa realtà: un castello memorabile, compreso di foresta, pascolo e fossato. I soldi risparmiati dalla coppia sono stati utilizzati per ammodernare la struttura, che ha impiegato circa 10 mesi. “Volevamo cambiare stile di vita, ma soprattutto con due figli avevamo bisogno di più spazio”, hanno dichiarato Dick e Angel.

Oggi il castello abitato dall’allegra famigliola, è messo anche a disposizione per matrimoni vintage ed eventi speciali oltre ad essere diventato, insieme alla particolare storia che lo ha accompagnato, al centro di uno storytelling davvero particolare: delle serie divise in episodi che raccontano la nuova vita dei coniugi Strawbridge.

E vissero felici e contenti.

 

 

Come fare per trasformare i sogni in realtà? Scopri il nostro Master  https://bit.ly/2nE8cpJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?