Se il turismo oggi è prima di tutto fare un’esperienza, allora da non perdere è un weekend londinese nella caratteristica villetta azzurra sul Tamigi.
Un’idea che viene direttamente da Airbnb che ha messo a disposizione di turisti e viaggiatori in cerca di momenti unici ed indimenticabili.
La piccola struttura ricettiva, che già a guardarla sembra essere uscita dalle favole, galleggia sul Tamigi, facendo mostra di sè ai passanti incuriositi ed affascinati da questo piccolo bed&breackfast realizzato in perfetto stile inglese classico.
La villetta sul Tamigi è disposta su due piani, con tetto a spiovente e presenta anche un giardino con tanto di albero di mele e una cuccia per cani.

villetta azzurra sul tamigi istituto europeo del turismo
Il progetto di questo piccolo gioiello galleggiante appartiene ai fratelli e designer Nick e Steve Tidball, che nel 2015, hanno pensato di ideare uno spazio che regalasse ai visitatori una vista mozzafiato e unica su Londra, un posto magico da cui poter ammirare tutte le principali attrazioni della metropoli inglese, il Tower Bridge, la ruota panoramica, il Big Ben ed il palazzo di Westminster, osservando la vita scorrere lungo il Tamigi in un contesto davvero emozionante.

Vuoi imparare a gestire un B&B? Scopri il master in gestione Bed&Breackfast di Istituto Europeo del Turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?